L’ex trainer granata Delio Rossi riparte dalla Bulgaria

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
Delio Rossi vola in Bulgaria. Lo fa per guidare il Levski Sofia, sua nuova squadra a quasi due anni distanza dall’ultima avventura vissuta al timone del Bologna.

L’ufficialità dell’accordo è stata data dallo stesso club, che attraverso il proprio sito ha accolto il tecnico riminese: “Nel Consiglio odierno, è stato deciso di scegliere Delio Rossi quale allenatore”.

Rossi si appresta ad iniziare la sua avventura sul campo col Levski dunque, cercando di riscattare le ultime deludenti esperienze vissute in Emilia e ancor prima con Fiorentina Sampdoria.

In carriera, oltre alle squadre già citate, si è seduto al timone di Foggia, Salernitana, Pescara, Genoa, Lecce, Atalanta e Lazio.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Auguri mister,nel cuore dei salernitani c’è sempre spazio per te.
    Delio Rossi Alé

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.