Salernitana, numeri maglia: Bocalon la 24, Rosina 10 e Joao Silva la 9

Stampa
La Salernitana ha comunicato i numeri di maglia per la Tim Cup 2017/2018. Si tratta di una numerazione provvisoria, valevole unicamente per la competizione tricolore. Per il campionato il club di Via Allende dovrà infatti diramare un nuovo elenco passibile di variazione rispetto a quello recentemente ufficializzato. La maglia numero nove finirà sulle spalle di Joao Silva: il neo granata Bocalon sceglie la 24. Libera la 6, Mantovani si prende la 5 lasciata libera da Ronaldo. Cambiano anche Zito (la 8) e Odjer (23). Di seguito elenco completo:

1 Adamonis, 2 Pucino, 3 Vitale, 4 Bernardini, 5 Mantovani, 7 Signorelli, 8 Zito, 9 Joao Silva, 10 Rosina, 11 Alex, 13 Roberto, 14 Della Rocca, 15 Adejo, 16 Tuia, 20 Orlando, 22 Iliadis, 23 Odjer, 24 Bocalon, 25 Cappiello, 26 Altea, 27 Ricci, 28 Sprocati, 29 Perico, 30 Capasso.

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • al Germano D’Acunto dei suoi tempi Joao Silva doveva portare la borsa

  • 9 … come i minuti che giocherà in tutto il campionato, spero, certo che per tenere in rosa in serie B uno cosi ci vuole veramente coraggio… starebbe in panchina anche in 1a categoria…

  • No nn e vero nn può essere silva e un incapace la n 9 ma stanno dando i numeri? Ma sto idioti……… Non ci sono parole dai

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.