Salerno: ancora un incidente tra auto e scooter sul Lungomare Tafuri, un ferito

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
Ancora un incidente stradale tra auto e scooter sul Lungomare Tafuri. Per cause ancora in corso di accertamento i due mezzi si sono scontrati all’altezza dell’ingresso del parcheggio di Salerno Mobilità. Ad avere la peggio l’uomo a  bordo del ciclomotore: l’incidente è avvenuto nei pressi del Grand Hotel.

Violento l’impatto tra i due mezzi. L’urto ha scaraventato sull’asfalto il centauro rimasto ferito. Sul posto è intervenuta una ambulanza dell’Humanitas che ha trasportato il conducente dello scooter al Pronto Soccorso dell’Ospedale Ruggi. Il traffico nella zona è andato praticamente in tilt.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. Basta mettere dei dissuasori stradali per terra e vedere come la “pista” di corsa (weee tu vuò mov’r, il solito cretino sul motorino che si deve fare la corsa a prendersi i raggi UV cancerogeni sulla pelle perchè l’abbronzatura è bell assaje) diventa una “strada”. Non parliamo dei motori di anni 90 forse addirittura anni 80 con le loro marmitte rumorose che rompono le p.alle pure di notte, farei una legge che visioni la rumorisità di questi ciclomotori, superata una certa soglia non possono circolare in strade urbane

  2. “Cittadino indignato” la legge che dici già c’è… Ma hai mai visto polizia che fa di questi controlli?

  3. Le leggi esistono però a Salerno nessuno le fa rispettare. Siamo in un autentico far west.

  4. X Salernitano: c’erano i controlli, ma la municipale non aveva alcuna utilità, dato che aceva finta di non vedere, dai ragazzini che passavano senza casco passando col rosso, alle super auto e moto che sfrecciavano a tutta velocità!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.