Salerno: esplosione nella notte, in fiamme l’auto di un avvocato

Stampa
Sono in corso indagini dei Vigili del Fuoco e della Polizia sull’incendio di un’auto avvenuto in zona Sant’Eustacchio a Salerno. La vettura, di un noto avvocato civilista salernitana, ha preso fuoco per poi esplodere.

Non si esclude, ovviamente, la pista dolosa, anche se resta accreditato il mero guasto elettrico che potrebbe aver innescato l’incendio.

Il professionista agli investigatori ha confermato di non aver ricevuto minacce negli ultimi tempi da clienti o familiari di persone che si erano rivolte a lui in passato. Al vaglio dei poliziotti anche le immagini di videosorveglianza delle telecamere presenti in zona

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Peccato non fosse l’auto del mio ex avvocato, esperto in diritto del lavoro che si è fregato 600 euro in nero e non ha fatto niente…

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.