Sanità: De Luca, per nuovo ospedale Ruggi servono 300 milioni 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
“Ieri abbiamo avuto una riunione a Napoli per trovare i finanziamenti per il nuovo ospedale Ruggi D’Aragona di Salerno. Servono trecento milioni e stiamo cercando la copertura finanziaria”. Lo ha detto il governatore della Regione Campania Vincenzo De Luca nel suo spazio a Lira Tv. “Ora dobbiamo finire tutto all’Ospedale del Mare – ha aggiunto – e al Policlinico di Caserta ma trovare anche la copertura per il nuovo ospedale di Salerno al posto del’attuale e dobbiamo muoverci. Al vecchio Ruggi servono manutenzioni costose ed è inutile che buttiamo i sodi dalla finestra, meglio fare un nuovo ospedale che garantisca servizi all’altezza”.
De Luca, che da qualche settimana è anche commissario alla sanità della Campania, ha ricordato che i suoi obiettivi sono “l’avanzamento nella griglia dei Lea e fare della Campania la Regione in cui si paga più rapidamente l’imprenditore che fornisce servizi o materiale sanitario. Questo significa informatizzare tutto, senza passaggi manuali che servono solo a perdere tempo e prendere tangenti, la ricreazione è finita per tutti, come dimostrato quando due giorni fa abbiamo licenziato al Cardarelli tre operatori che facevano radiografie per finte fratture e referti falsi”.
(ANSA).
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.