Trovato imbavagliato ed in una pozza di sangue, giallo ad Eboli

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
E’ giallo ad Eboli per il ritrovamento in una pozza di sangue di un uomo che all’interno di una abitazione in Corso Umberto è rimasto vittima di una brutale aggresione da parte di alcuni sconosciuti che l’avrebbero legato, imbavagliato e picchiato selvaggiamente. Vittima dell’aggressione l’ex Direttore Sportivo del Savoia, Aniello Langella 44enne originario di Torre Annunziata attualmente ricoverato al locale Ospedale dove sarebbe stato sottoposto ad un delicato intervento chirurgico ed alla saturazione delle ferite riportate sul volto, alla testa ed alle mani. Ancora tutta da ricostruire la dinamica di quanto accaduto con i rilievi del caso affidati alla Scientifica che sta analizzando anche le tracce ematiche rinvenute sul pavimento di casa dell’uomo. Al momento nessuna ipotesi è scartata tra cui quella di un regolamento di conti. Si scava nel passato dell’uomo.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Non so se è la stessa notizia che danno altri giornali online: “il pregiudicato” sarebbe un ex-dirigente del Savoia Calcio e “la donna” che era con lui sarebbe la moglie

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.