Avvocato civilista resta bloccato nell’ascensore della nuova Cittadella e si sente male

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Avvocato del foro di Nocera Inferiore resta bloccato nell’ascensore della cittadella giudiziaria ed accusa un malore. E’ accaduto ieri come riporta il quotidiano Le Cronache oggi in edicola.

Il legale, un civilista dell’agro, ha fatto ricorso alle cure del 118 ma per fortuna non è stato necessario il ricovero in ospedale.

Ovviamente la notizia si è rapidamente diffusa tra gli avvocati fino ad arrivare al presidente del Consiglio dell’Ordine di Salerno Amerigo Montera che ha espresso tutto il proprio sdegno per l’accaduto. In realtà Montera ha colto l’occasione per evidenziare tutta una serie di carenze presenti presso la cittadella Giudiziaria che entro la fine dell’anno dovrebbe ospitare anche il settore civile e parte di quello penale.

Assenza di vigilanza notturna, rifiuti lasciati ovunque lungo il periodo e strutture alquanto datato che non danno più le dovute garanzie a chi già la frequenta o la frequenterà a breve.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.