Pallavolo: sorteggiati i gironi di serie C femminile

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Sono stati sorteggiati, nella serata di ieri, presso il comitato campano della Fipav i due gironi del campionato di serie C femminile 2017/18. 28 le squadre ai nastri di partenza, divise in due gruppi da 14. L’Indomita Salerno della presidente Maria Ruggiero è stata inserita nel Girone A.

Difficile esprimere già una valutazione sul coefficiente di difficoltà, con il volley mercato ancora in pieno fermento, ma sicuramente il prossimo sarà un campionato femminile tutto da seguire. Saranno ben quattro i derby provinciali per capitan Scoppetta e compagne che affronteranno nel corso della regular season il Cava Volley, la Primavera Cavese, il CS Pastena e la Pessy Volley Project Pontecagnano.

Due le neopromosse, Volleyball Stabia e Alma Volley, mentre dall’indubbio fascino è la sfida contro Pozzuoli, che l’anno scorso ha vinto i play off, salvo poi rinunciare alla serie B2 per ripartire dal massimo campionato regionale con un nuovo progetto. Nei prossimi giorni saranno stilati anche i calendari del campionato che inizierà nel weekend del 14-15 ottobre.

 

Questo il quadro completo dei due gironi

 

Girone A: Volare Benevento, Ribellina,  Vesuvio Oplonti, Uisp Pallavolo Pozzuoli, Volleyball Stabia, Arzano, Phoenix Caivano, Nola Città dei Gigli, Alma Volley, Indomita Salerno, Cs Pastena, Cava de’ Tirreni Volley, Pessy Volley Project Pontecagnano, Primavera Cavese.

 

Girone B: Asd Primavera, Olimpia Volley, Sg Volley, Sportland Montesarchio, Volalto, Volleytime Casagiove, Volley Ball 70, Partenope, Elisa Volley Pomigliano, Polisportiva Sant’Agata, Cus Napoli, Volley World, Roccarainola, Battipagliese Volley

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.