Pastena e Torrione senza acqua per un guasto in via Della Monica

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
Dalle 18 di oggi erogazione idrica interrotta in diverse zone di Pastena e Torrione.

Senz’acqua centinaia di famiglie per un guasto in via Della Monica che ha determinato una riduzione ed in alcuni casi, soprattutto ai piani più alti dell’erogazione idrica.

Si prevede il ripristino della situazione entro le 23. I tecnici e gli operai della Salerno Sistemi stanno lavorando per chiudere la falla.  Un getto continuo di acqua infatti ha allagato tutta la carreggiata.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. a chiudere e aprire l’acqua i tubi si rompono!! e poi perchè deve mancare solo alla zona orientale e non fare a turno col centro?!?

  2. Che vergogna, viviamo in un paese ricco di acqua ma che a causa di anni ed anni di mala amministrazione non è in grado neppure di assicurare un servizio idrico nei momenti di difficoltà.
    Per non parlare della nostra città, noi cittadini di torrione pastena mercatello ecc, stiamo vivendo questo disagio da più di 2 ore che sarà risolto entro max le 23 ( sperando che poi non la staccano nuovamente fino alle 6 )

    E’ proprio in questi momenti di difficoltà che tutti noi dovremmo trarre delle considerazioni ed ammettere come siamo un paese morto, senza speranza,falliamo nell’erogazione di servizi primari, insomma..addo c’avviamm?

    #SalernoCittaEuropea

  3. Il fine settimana il servizio non verrà interrotto..bugie!!!siete pessimi vergogna, abbiamo segnalato più volte un’ennesima rottura della tubazione e quindi perdita d’acqua in via Pietro del pezzo hanno messo solo un x sull’asfalto ma nessuno ha risolto e l’acqua continua a perdersi.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.