Rissa sul treno tra stranieri spray urticante sui viaggiatori

Stampa
Alta tensione nella stazione ferroviaria di Battipaglia.  Due gruppi di stranieri, polacchi e marocchini, mentre erano su un treno diretto a Sapri durante una discussione hanno iniziato a litigare e uno degli stranieri all’improvviso, proprio mentre il treno proveniente da Napoli stava per giungere alla stazione di Battipaglia, ha spruzzato sui rivali il contenuto di una bomboletta spray urticante al peperoncino per poi fuggire via appena il treno si è fermato.

A darne notizia il quotidiano Il Mattino. L’episodio sì è verificato giovedì mattina. Panico tra i viaggiatori e qualche passeggero raggiunto dallo dallo spray urticante. La compagna dell’uomo che ha spruzzato lo spray irritante è stata fermata mentre il compagno è riuscito a fuggire via. La donna che è stata accerchiata da alcuni viaggiatori, almeno una decina,che stavano per assalirla, è stata denunciata a piede libero. Sul posto Polfer e Carabinieri

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.