Salerno: Daspo urbano per parcheggiatore abusivo in via Allende

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
6
Stampa
Il Questore di Salerno ha emesso a carico di I.E. di anni 43, parcheggiatore abusivo in zona via Salvador Allende, denunciato da personale delle Volanti per reiterazione ed inosservanza dell’obbligo di allontanamento, il provvedimento di divieto di accesso (cd. “D.A.SPO. urbano”) della durata di mesi tre.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

6 COMMENTI

  1. C’è un individuo che da diversi mesi esercita la professione di parcheggiatore abusivo davanti al Teatro Verdi di Salerno ed è ancora lì. Mistero….

  2. Ma come questa volta nessun familiare che lo difende, nessun comitato di quartiere che favorisce le attività di farsi estorcere denaro.. ?

  3. Avanti così cosa??? Uno di ste m… d parcheggiatori, “arrestato” per giunta in quella farsa d blitz del mese scorso, era a pastena l altra notte a chieder soldi insistendo peggio dei napoletani…ed ero a piedi

  4. Un altro individuo che rompe sempre pretendendo qualcosa staziona nei pressi dell’ingresso del Portovecchio e controlla anche via ligea. Liberatecene…

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.