Treni per Caserta affollati: malori e risse tra pendolari

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
E’ una estate rovente anche per il trasporto su ferro. Disagi si segnalano sulla tratta Salerno – Caserta.

Poche le carrozze a disposizione e disagi enormi per i viaggiatori come accaduto nella corsa delle 18.54.

Vagoni stracolmi, viaggiatori ammassati al limite della sicurezza e tanti altri utenti che preferiscono restano a terra anziché buttarsi nella bolgia dantesca. Numerose le segnalazioni dei terribili disservizi con i quali sono costretti a fare i conti quotidianamente i passeggeri.

Ad alzare la voce contro Trenitalia l’assessore comunale alla mobilità di Sarno. «A fronte della domanda di studenti, turisti, lavoratori pendolari, non corrisponde una adeguata offerta in violazione della carta dei servizi sottoscritta da Trenitalia e Regione Campania la quale prevede che ai passeggeri vengano assicurate condizioni ottimali di sicurezza,nonché una accessibilità adeguata ai servizi»

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.