Capaccio, pozzo fuori uso: possibile mancanza di acqua in molte zone

Stampa
Il Consorzio Bonifica di Paestum dirama il seguente avviso urgente: a seguito del danneggiamento, causa continuo sovraccarico, del motore che aziona il sistema
di sollevamento ed estrazione dell’acqua potabile dal pozzo sito in località Castrullo, in agro
del comune di Campagna, nella giornata di oggi l’erogazione della risorsa idrica potrebbe
subire una riduzione costante di circa il 20% in diverse località nei comuni di Albanella,
Altavilla Silentina e Capaccio Paestum. Nelle zone servite con maggiore densità residenziale, considerata l’affollata domenica estiva, l’acqua potabile potrebbe finanche mancare nelle ore di maggiore richiesta. Il direttore generale dell’ente di bonifica pestato, Guido Contini, d’intesa con il commissario straordinario, Biagio Franza, ha già allertato una squadra di operai per la verifica della problematica di natura meccanica, che potrà essere risolta, però, soltanto nella tarda mattinata di lunedì 7 agosto.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.