Cinema: a Cetara si gira ‘Gore’, casting per comparse

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Tempo di cinema e di grandi star a Cetara, in Costiera Amalfitana, nel Salernitano.

Domani, nella sala Mario Benincasa, dalle ore 17 alle 21, si terrà il casting per individuare le comparse per il film ‘Gore’, pellicola sulla vita del grande scrittore e saggista americano Gore Vidal, interpretato dal Premio Oscar Kevin Spacey e diretto da Michael Hoffman.

“C’è tanta soddisfazione – spiega l’assessore alla Cultura e al Turismo del Comune di Cetara, Angela Speranza – per la scelta di Cetara, che ancora una volta si conferma una location scenograficamente bella ed accogliente, più volte set cinematografico per le più importanti produzioni di cinema e tv.

L’amministrazione comunale ha tra le priorità la realizzazione di una città sempre più attraente, per questo ci inorgoglisce che questa opera cinematografica contribuirà a veicolare le bellezze del nostro territorio”. La Rapa Production, agenzia che supporta la produzione di ‘Gore’, selezionerà 100 comparse.

Nello specifico, le esigenze di regia per le scene da girare a Cetara dal 19 settembre al 3 ottobre, sono relative a bambini dai 7 ai 12 anni, maschi e femmine, persone di mezza età e giovani. Si cerca anche un cane, di razza pastore tedesco. Gli interessati dovranno presentarsi muniti di fotocopia di carta d’identità e codice fiscale. I minori dovranno essere accompagnati dai genitori.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.