Impiantistica sportiva a Salerno: Caramanno replica a Dante Santoro

Stampa
Dopo la nota diffusa ieri dal Consigliere di Giovani salernitani-demA, Dante Santoro, che ‘ammoniva’ l’Amministrazione Comunale di Salerno chiedendo quando sarà restituito alla città l’impianto sportivo denominato “24 maggio”, arriva la replica dell’Assessore all’Ambiente ed allo Sport Angelo Caramanno.

Con riferimento alle sollecitazioni del Collega Dante Santoro, mi pare opportuno rassicurarlo. Ciò che sollecita è già parte integrante del programma dell’amministrazione comunale. Il XXIV maggio, pur avendo qualche criticità è abile ed arruolabile (da poco ha ospitato una manifestazione di rugby), con un impianto d’illuminazione rimesso in sesto. Sul Vestuti – continua Caramanno – si sta facendo un ragionamento per il prossimo periodo, pur essendo stato comunque utilizzato”.

L’Assessore nella nota continua: “Ricordo a Dante che, ovviamente, Salerno ospita anche altre discipline sportive che vanno ugualmente tutelate e che i tre campi di calcio storici, già oggetto di un intervento significativo posto consegna FIGC, sono stati candidati, con delibera di Giunta ad essere oggetto di finanziamento per il bando Sport e Periferie. Comunque guardiamo avanti ed oltre, l’esistente non basta e sarà supportato con nuovi interventi”.

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Si ricorda al assessore caramanno che abbiamo sospeso con le 4 frecce il palazzetto dello sport allo stadio arechi,e riguardando i rifiuti un’altro flop avetto tolto anche i nuovi ispettori ambientale senza nessuna motivazione.

  • Sport e periferie? per assegnare spazi a chi dite voi? Quando avete reso noto questa cosa? Tra poco usciranno dal cilindro progetti effettuati chissa’ da chi e ovviamente finanziati e approvati. Non vi sembra di esagerare e prendere per il culo a tutti? Adesso il caro assessore dira’ che hanno detto, hanno fatto…. Un po’ di vergogna… no?

  • Caramanno voi siete l’amministrazione del nulla fare solo chiacchiere, ve ne accorgerete alle prossime votazioni.

  • Le condizioni dell’arechi ieri sera sono la migliore risposta alle dichiarazioni di questo personaggio.

  • Ricordiamo al Caro Dante Santoro e all’ Assessore Caramanno che al “24 Maggio” non c’è solo il calcio ma tante piccole realtà spotive (Pallavolo, Boxe, Football Americano, Baseball, Atletica Leggera), quindi la riqualifica deve essere TOTALE. Non basta rifare il manto erboso e vantarsi di aver riqualificato la struttura. Il calcio non è l’unico SPORT qui a Salerno. Ci Siamo Anche Noi!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.