Maiori: Porsche in divieto di sosta in area bus. Rimossa tra gli applausi

Stampa
Capita anche questo in una domenica bollente d’agosto. E sono stati costretti cosi agli straordinari sotto un sole cocente gli agenti della Polizia Locale di Maiori che hanno dovuto far fronte all’enorme massa di bagnanti che hanno raggiunto la località balneare della Costiera Amalfitana. E con essa inevitabili fenomeni di sregolatezza.

Oltre a una cinquantina di verbali elevati per infrazioni di vario genere (con la giornata non ancora conclusasi) sono state circa una quindicina le rimozioni forzate di veicoli in divieto di sosta eseguite, due delle quali nella frazione di Erchie.

Curiosa quella operata sulla sede stradale che costeggia il lungomare: una Porche Panamera rimossa dal carro gru perché lasciata in sosta nelle strisce gialle dell’area di attesa dei bus.

Ilarità ha accomunato i passanti che si sono fermati ad assistere allo spettacolo delle operazioni di spostamento dell’auto di lusso, approvando l’azione tempestiva degli agenti, diretti dal comandante Giuseppe Rivello impegnati su più fronti, deridendo l scelta sbadata o spavalda dell’automobilista.

Di ritorno dalla giornata in spiaggia il proprietario, non certo un gentleman della strada, oltre a saldare la sanzione dovrà pagare i costi rimozione e deposito per poter ritirare la propria auto. Domenica di sicuro amara a Maiori per lo sbadato-spavaldo in Porsche.

Fonte e foto il Vescovado

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Bravo a Salerno mai,proprio ieri ho chiamato i vigili per segnalare un auto che tutte le domeniche sosta su un marciapiede di Torrione di fronte all’ostello,sotto un albero al fresco.Si tratta di una vecchia Punto targata Benevento ma nonostante la segnalazione fino al pomeriggio l’auto era ancora lì

  • Tanto quello ha i soldi per pagare tutti i costi e sarà sempre così fino a quando un giorno le sanzioni saranno pagate in proporzione al reddito ed al costo dell’auto.

  • Avrei voluto vedere se fosse stata una panda qualunque se partiva L applauso degli invidiosi falliti !

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.