Piazza bomba contro un bar e scappa ma viene investito da un pulmino

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
Piazza una bomba carta davanti alla saracinesca di un bar l’ “Insonnia Caffè”, storico ritrovo dei gruppi di tifosi della Cavese.

Nella fuga il giovane si gira per sincerarsi che l’ordigno fosse stato innescato correttamente ma non si accorge dell’arrivo di un pulmino che lo travolge in pieno. 

E’ finito in ospedale con diverse fratture alle gambe il cavese G.A. verso il quale è scattato anche un provvedimento di fermo da parte dell’autorità giudiziaria. L’uomo dovrà spiegare agli inquirenti il perché di quella bomba carta sistemata all’ingresso del bar

Le testimonianze, così come le immagini delle telecamere a circuito fisso sono ora al vaglio degli inquirenti, che al momento non si sbilanciano.  Stando alle prime ricostruzioni poco dopo le 4.30 una grossa bomba carta è esplosa davanti l’ingresso di Insomnia Caffè provocando consistenti danni alla saracinesca.

In quegli stessi instanti, un uomo si è allontanato in gran fretta tanto da essere investito da un furgone di colore bianco. Il giovane si è accasciato al suolo. Sul posto sono intervenuti gli operatori del 118 che, prestate le prime cure, hanno trasportato l’uomo all’ospedale Umberto I di Nocera con una prima diagnosi di fratture multiple.

A quanto pare al momento del trasporto, alcuni giovani, presenti sul luogo dell’esplosione e dell’incidente, avrebbero inveito contro il presunto attentatore. Diverse le ipotesi ventilate per motivare l’attentato: dal racket al mondo del tifo, complice anche la manifestazione svoltasi in città qualche ora prima. Si tratta delle stesse piste seguite nel giugno scorso in occasione del precedente attentato.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. Mi dispiace per il conducente del furgone che sarà incriminato per un incidente di cui è vittima mentre dovrebbe ricevere una medaglia civile per aver reso un grande servizio all’umanita’.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.