Salernitana, riparte l’avventura: alle 20.30 Tim Cup con l’Alessandria

Stampa
Al via la stagione ufficiale della Salernitana con l’impegno in Tim Cup questa sera alle 20.30 allo stadio Arechi. I granata affrontano l’Alessandria che ha liquidato il Cosenza al primo turno.

Sugli spalti meno di 5 mila persone per un esordio senza il pubblico delle grandi occasioni.

I granata sono favoriti. Gara ad eliminazione diretta: chi vince passa il turno, chi perde torna a casa, in caso di parità supplementari e rigori. Alberto Bollini deve fare i conti con alcune defezioni e con una rosa non ancora al completo.

Nelle fila granata farà il suo esordio Bocalon, fino a «ieri» attaccante principe dei grigi che oggi deve raccoglierele pesante eredità di Massimo Coda.

Nel frattempo si pensa al mercato. La Salernitana ingaggia Emanuele Cicerelli (’94) dalla Paganese. Cicerelli passa in granata a titolo definitivo dietro un biennale con opzione per il terzo anno.

La prossima settimana sarà quella decisiva per il portiere Radunovic (’96), in prestito e per l’esterno offensivo Leonardo Gatto (’92). Quest’ultimo arriva a titolo definitivo. Nel ruolo di vice Vitale individuato Patrick Asmah (’96), con la formula del riscatto e contro riscatto in favore dei bergamaschi. Per l’attacco l’obiettivo è Gianmario Comi (’92) della Pro Vercelli

SALERNITANA – ALESSANDRIA FORMAZIONI UFFICIALI (ore 20:30)

SALERNITANA (4-3-3): Adamonis; Pucino, Tuia, Bernardini, Mantovani; Ricci, Signorelli, Odjer; Rosina, Bocalon, Sprocati. A disp. Iliadis, Adejo, Schiavi, Perico, Zito, Alex, Roberto. All: Alberto Bollini

ALESSANDRIA (4-4-2): Agazzi, Casasola, Gozzi, Fissore, Pastore; Sestu, Cazzola, Branca, Iocolano; Marconi, Fischnaller. A disp. Pop, Celjak, Piccolo, Ranieri, Gazzi, Sciacca, Gjura, Nicco, Rossetti, Sosa, Marras. All: Cristian Stellini

ARBITRO: Sig. Lorenzo Illuzzi di Molfetta (Fiore/La Notte) IV uomo: Proietti


 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.