Cede la ringhiera tragedia sfiorata al festival degli artisti di strada

Stampa
Tragedia sfiorata sabato notte durante l’evento Mojoca, il festival degli artisti di strada a Moio della Civitella che ogni anno richiama migliaia di giovani provenienti da tutta la provincia.

Due ragazzi che assistevano ad uno degli spettacoli in piazza Alario sono precipitati nel vuoto. Stando alle prime ricostruzioni dei fatti la ringhiera alla quale erano appoggiati due persone non ha retto il peso,così un ragazzo e una ragazza sono caduti giù, facendo un volo di oltre tre metri.

La caduta nel vuoto della ragazza è stata attutita da un albero e per questo ha riportato solo qualche escoriazione; il giovane, invece, ha impattato violentemente con il suolo. Immediatamente è scattata la macchina dei soccorsi. Sul posto sono arrivati i sanitari del 118 che hanno trasferito il ragazzo ferito, originario di Vallo Scalo, all’ospedale San Luca di Vallo della Lucania. Per fortuna le sue condizioni non sono gravi. La serata è stata interrotta

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.