Lavori Provincia, il presidente Canfora replica al sindaco Annunziata

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
“La Provincia di Salerno ha realizzato, nelle settimane passate, circa 50.000 euro di lavori su Via Gramsci a San Marzano sul Sarno.

Le preoccupazioni del Sindaco Annunziata sono legittime. Ma egli è stato già informato che la Provincia ha già avviato, proprio la settimana scorsa, le procedure per effettuare un altro intervento di messa in sicurezza di Via Gramsci per sistemare la parte restante”. Così il presidente Giuseppe Canfora replica alle critiche del sindaco di San Marzano sul Sarno.

“Proprio giovedì scorso – afferma Canfora – i tecnici del Settore Viabilità, su mia richiesta, hanno effettuato un sopralluogo formalizzare un’altra perizia tecnica sulla base della quale saranno appaltati altri 50.000 euro di lavori di sistemazione del manto stradale. Via Gramsci è nelle priorità dell’ Amministrazione Provinciale, nonostante le ristrettezze economiche della Provincia e l’ estensione della rete viaria provinciale.

Purtroppo ci sono 2500 Km di strade provinciali da manutenere ed i fondi sono molto esigui. Ma ripeto, a breve, un nuovo intervento di messa in sicurezza sarà eseguito dalla Provincia in Via Gramsci”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.