Mara Carfagna: coccole e relax con Ale Ruben

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
5
Stampa
La complicità è tutto in un rapporto. Mara Carfagna, 41 anni, e Alessandro Ruben, 49, sono affiatati più che mai. La coppia ha trascorso qualche giorno di questa estate 2017 in Sardegna, a bordo di uno yacht. Tra i diversi momenti di relax, i due si sono scambiati tenerezze. E lei, nel suo bikini turchese, si è presa cura di Alessandro.

Fonte VaniyFair

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

5 COMMENTI

  1. Sto Ruben, a bellezza, a Mezzaroma non lo vede proprio… de gustibus non est disputandum

  2. Se Donna Mara si impegnasse più alle cure per Salerno che a fare coccole,farebbe cosa gradita agli elettori che l’hanno votata.

  3. Per donna mara:
    IN verità non l’ha votata NESSUNO,essendo la sua carica un OMAGGIO di Berlusconi,dovuto a……….bho

  4. Mara Carfagna oltre ad assere bella, raffinata e borghese ha un cervello libero ed aperto.
    Voi invece rosiconi e invidiosi siete rimasti emarginati nella disperazione di provincia.
    Salerno e rimasto un villaggio.Preferisco il mare del Cilento.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.