Salerno: Moretti mette in affitto la Colonia San Giuseppe

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
Aggiudica alla cordata del titolare del Terzo Tempo la locazione della Colonia San Giuseppe a Salerno.

A darne notizia il quotidiano Le Cronache oggi in edicola.

Ad aggiudicarsi la locazione del bene – scrive Le Cronache – una cordata di imprenditori che farebbe riferimento a Roy Pagano (già titolare del Terzo Tempo di San Mango) e Renato Paravia.

A presentare una offerta anche la cooperativa 3sss di Vittorio Zoccola. Le due cordate, secondo la ricostruzione dei fatti, hanno partecipato ad una manifestazione d’interesse. Le offerte sono state poi valutate da una apposita commissione.

Con molta probabilità si tornerà al progetto originario e la struttura diventerà albergo, con la scuola, dunque, che dovrebbe ricavare altrove i propri spazi.

Fonte Le Croncache

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. la colpa è di noi salernitani ha distrutto la diocesi…e ha offeso rindicolizzando la processione di San Matteo…..vattene!

  2. Ma come, non ne hanno fatto un dormitorio per i senza fissa dimora, viandanti, clochard??? Cribbio, utilizzano e deturpano beni storici come la Chiesa di S.Maria dei Barbuti e questa struttura cosi’ accogliente, gradevole,ospitale…non viene usata allo scopo??? Immagino anche quanto saranno rimasti delusi tutti gli operatori caritatevoli che si adoperano per accogliere e gestire al meglio queste persone. Ahi ahi ahi ahi…questa proprio non me l’aspettavo!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.