Fisciano: a Gaiano attesa per la “Sagra della Nocciola e del Cinghiale”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Iniziano i preparativi per la 33° edizione della “Sagra della Nocciola e del Cinghiale”, che avrà luogo a Gaiano (SA) da giovedì 31 agosto a domenica 3 settembre. Come ogni anno i grandi protagonisti della manifestazione saranno la nocciola, frutto tipico delle colline gaianesi, e la carne di cinghiale, piatto di selvaggina cucinato magnificamente dall’esperto staff.

«Siamo entusiasti di iniziare questa nuova avventura», afferma Giuseppe Ruggiero, presidente del Circolo Culturale Gerardo Pecoraro, promotore dell’evento, che continua: «La passione e l’entusiasmo saranno come sempre la forza trainante di un’estate piena di eventi che si concluderanno con la 33esima edizione della “Sagra della Nocciola e del Cinghiale”. Tante le novità e i nuovi servizi per gli appassionati del buon cibo!!! Oltre alla sagra, infatti, dal 7 al 15 agosto prenderà vita la “35° Estate Gaianese”, con la novità di “Contrade in Festa” (dal 7 all’11 agosto e poi, di nuovo, il 13), “Mun” (9 agosto), festival di musica elettronica, ed il ritorno della “Vac..ta”(14 e 15 agosto), festival goliardico dove ad esibirsi saranno i cittadini gaianesi, come fosse una corrida inter nos».

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.