Giro a Ravello per l’ex campione di Formula 1 Jenson Button

Stampa
Vacanza in Costiera Amalfitana per Jenson Button. L’ex campione del mondo di Formula 1, di stanza presso il Belmond Hotel Caruso di Ravello, ha deciso di trascorrere qualche giorno di relax nella Divina, dove è giunto a bordo di uno yacht extra lusso. Lo scrive Il Vescovado.it

Ieri sera è stato visto alla trattoria “Da Gemma“, tra i migliori ristoranti di Amalfi, presso cui ha consumato le specialità dello chef Salvatore Milano. Button non ha disdegnato sorrisi e strette di mano e, alla fine della serata, si è concesso una foto ricordo con lo staff del ristorante che lo ha accolto e coccolato.

Campione del mondo di Formula 1 nella stagione 2009 e vice campione del mondo nel 2011, Button è conosciuto nel settore per essere un abile stratega in condizioni climatiche avverse. Si è ritirato dalla F1 nel 2016, dopo sedici stagioni consecutive, correndo la sua ultima gara nel GP di Abu Dhabi.

Nella stagione 2017, in seguito alla decisione diFernando Alonso di partecipare alla 500 Miglia di Indianapolis, decide di tornare in pista al Gran Premio di Monaco per sostituire lo spagnolo

Fonte IlVescovado.it

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Tutt’altro che inglese. Non sei stato in Ferrari ma ti vogliamo bene lo stesso.
    Grazie per la visita. Un grande saluto.
    Altro che pallone questa è gente con le palle e che merita.
    Ammiratori.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.