Guida il trattore ubriaco, denunciato 43enne dai Carabinieri

Stampa
I Carabinieri della Compagnia di Sala Consilina (SA), diretti del Capitano Davide Acquaviva, hanno denunciato a piede libero un quarantatreenne per guida sotto l’influenza dell’alcool, alla guida di un trattore agricolo.

A Buonabitacolo (SA), l’uomo, a bordo del proprio trattore Fiat 80, dopo essersi immesso da una strada di campagna sulla strada a scorrimento veloce SS517 “Bussentina”, dopo aver già percorso svariati metri al centro della carreggiata, eseguiva una manovra pericolosa per il traffico veicolare di quella statale.

I Carabinieri del Nucleo Radiomobile, notata la guida azzardata dell’agricoltore, intimavano l’alt e, dopo averlo sottoposto agli accertamenti preliminari, risultava positivo agli accertamenti alcolimetrici con un tasso alcolico pari a 0,95 g/l .

La macchina agricola è stata sottoposta a fermo amministrativo mentre la patente di guida ritirata.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.