Mercato: dall’Atalanta arrivano 4 rinforzi per i granata

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
E’ sempre sull’asse Salerno – Bergamo che arriveranno i rinforzi. Il portiere, Radunovic, il terzino sinistro, uno tra il ghanese Asmah (classe 96) e l’ex Spal Del Grosso 34 anni, l’esterno Leonardo Gatto e uno tra Monachello e Marilungo per l’attacco. Sempre per il reparto avanzato piace anche Gianmario Comi della Pro Vercelli. Quattro innesti che diventano sei con l’ufficializzazione di Minala e centrocampo e dell’attaccante esterno della Paganese Emmanuele Cicerelli.

L’operazione Cicerelli, su cui il Foggia aveva operato una azione di disturbo, prevede l’invio a Pagani di Joao Silva, Cappiello, Regolanti e del portoghese Roberto. Tornando ai movimenti in entrata Leonardo Gatto firma un triennale (33 partite e 4 gol) nella passata stagione ha chiesto ed ottenuto di tornare a Salerno. E’ animato da grandi motivazioni. Cicerelli è un esterno offensivo molto abile che si esalta nel 4-3-3. La Salernitana cerca anche un vice Bocalon.

Grassadonia non ha convocato Comi per la Tim Cup e questo è un segnale non di poco conto con Comi in partenza ed a caccia di una nuova collocazione. L’alternativa è Monachello classe ’94 dell’Atalanta su cui ci sarebbe anche il Crotone. Più facile arrivare a Marilungo. La priorità è adesso il portiere. Radunovic in queste ore firma fino al 2021 e poi raggiunge Salerno. Sarà lui il titolare. Adamonis ha alternato cose egregie ad altre meno buone ma le gerarchie sembrano ormai decise con Iliadis che andrà via.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.