Oasi fiume Alento: visite guidate serali, attività speciali e picnic sotto le stelle!

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Dal 10 al 20 agosto l’Oasi Fiume Alento apre i suoi cancelli anche di sera.
Il programma prevede, tutte le sere, la suggestiva visita guidata alla diga, alle ore 20:00. A seguire si potrà vivere la magica atmosfera dell’area picnic, illuminata per l’occasione.
Le lucine sugli alberi, le candele, i barbecue accesi e la possibilità di fermarsi, in cinque occassioni, a dormire in tenda riescono a far immaginare la magica atmosfera di cui si potrà godere scegliendo di trascorrere in maniera diversa le serate d’agosto nel Cilento.

A rendere ancora più interessante il tutto è pronto un ricco calendario di eventi speciali, dal tiro con l’arco in notturna (10 agosto) alle escursioni naturalistiche con l’uso delle torce (11 e 17 agosto), dalla caccia al tesoro notturna (12 agosto) all’osservazione delle stelle (13 e 18 agosto), dagli spettacoli con magia e giocoleria (14 agosto) a quelli con cavalli (16 agosto), fino alle serate del 19 agosto con i racconti horror intorno al fuoco e del 20 agosto con la musica popolare e le tammorre di “A Paranza r’o Lione”. Si tratta di dieci serate davvero speciali, dieci occasioni per vivere al meglio la natura…sotto le stelle!!!

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.