Per evitare scooter bus di linea si schianta contro protezioni

Stampa
Ennesima tragedia sfiorata questo pomeriggio sulla strada statale 163 Amalfitana.

Alle 12 e 25 un bus di linea della Sita diretto a Ravello ha impattato contro un pilastro che delimita la sede viaria al confine tra i comuni di Ravello ed Atrani, al disopra della spiaggetta di Castiglione.

Per scansare uno scooter proveniente dalla parte opposta che aveva effettuato un sorpasso azzardato a un’auto, il conducente del bus è stato costretto a portarsi sull’estrema destra finendo, suo malgrado, contro la protezione.

In frantumi il vetro di una portiera con frammenti finiti all’interno del bus procurando panico tra i passeggeri, molti dei quali stranieri diretti a Ravello. Per fortuna tutti illesi. Lo scrive IlVescovado.it

Il pilastrino, tra quelli che intervallano la ringhiera ha retto: solo qualche frammento e schegge di vetro sono finite sulla sottostante spiaggetta lasciando miracolosamente illesi i bagnanti.

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri e gli agenti della Polizia Locale di Ravello con il responsabile dell’Ufficio Tecnico per i rilievi del caso volti ad accertare le responsabilità e a garantire i parametri minimi di sicurezza sul tratto di strada.

Per ragioni di sicurezza il tratto di spiaggia sottostante è stato opportunamente delimitato.

Fonte IlVescovado.it

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Mo sa piglian cu l autista, sicuro…
    Acchiappat invece u motorin e fategli una bella infrascata di paccheri

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.