Sicurezza e Vigili Urbani a Salerno, Cammarota convoca Rispoli

Stampa
A seguito della grave denuncia dei giorni scorsi in cui la Cisal ha contestato l’inadeguatezza e la difficoltà dei Vigili Urbani sul fronte sicurezza per la presenza di extracomunitari senza permesso, dediti alle vendite illegali e allo spaccio, il responsabile sindacale Angelo Rispoli è stato convocato dalla Commissione Trasparenza per domani, mercoledì 9 agosto, alle ore 12.

Lo comunica in una nota il Presidente della Commissione l’avv. Antonio Cammarota, il quale dichiara che “Rispoli ha mosso dei rilievi precisi e gravi che vanno approfonditi e chiariti, perché la sicurezza oggi è il problema più grave per la città, alla luce dello scempio del lungomare, i fatti di Santa Teresa, l’omicidio D’Onofrio, i furti nelle case”.

“Dopo aver ascoltato Rispoli”, conclude Cammarota, “la Commissione procederà a raccogliere dati e documenti, riservando di  procedere all’audizione di altri sindacalisti e quindi del comandante ing. Elvira Cantarella”.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Inceve di utilizzare i soliti argomenti di stampo razzista, e quindi ahimè ormai populista, vi farei notare che sabato sera ho impiegato 20 minuti per percorrere via roma, il tutto perchè all’altezza di un bar, un galantuomo con la sua decappottabile in doppia fila a sportello aperto, occupava metà della carreggiata mentre sorseggiava appoggiato alla sua modesta autovettura un bicchiere di spumante in vetro, con la sua adorabile compagna. Ecco se proprio non riusciamo a fare in modo di mettere una pattuglia a via roma per scoraggiare questi comportamenti vergognosi, si potrebbe pensare di organizzare uno scambio 1 ad 1. Per ogni “extracomunitario” che viene, spediamo uno di questi cafoni salernitani nel continente nero. Anche perchè l’alternativa è il fai da te, e la prossima volta invece di inveire solo contro questo pseudoumano si può tranquillamente passare a spaccargli testa e autovettura con una mazza da baseball. E’ una vergogna.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.