Volley femminile A2: parte la campagna abbonamenti per la P2P Givova

Stampa
L’estate è addosso: vietato… non innamorarsi ancora. La P2P GIVOVA Volley spalanca le porte del Palasport di Capriglia, frazione di Pellezzano, e chiama a raccolta tutti i supporter, perché la propria casa diventi un catino ribollente di tifo e passione. Con questi auspici, il club lancia la campagna abbonamenti per la serie A2 femminile 2017/2018. Sarà possibile abbonarsi dal 30 agosto. Il campionato, invece, avrà ufficialmente inizio l’8 ottobre. Snella, per tutte le tasche e tutte le fasce d’età, soprattutto a fortissime tinte bianco-rosso-blu, la campagna abbonamenti #A2PASSIDALMARE si rifà allo slogan di questi giorni di intenso lavoro. La P2P GIVOVA VOLLEY ha pensato per i propri tifosi a quattro tipologie di tessera d’abbonamento, settore unico tribuna:

STANDARD, CUORE BIANCOROSSOBLU, GREEN CARD E ONE WAY

I prezzi

ABBONAMENTO STANDARD: 38 euro + 2 euro diritti di vendita

ABBONAMENTO CUORE BIANCOROSSOBLU: 48 euro + 2 euro diritti di vendita (comprensivo di gadget per i supporter: felpa più t-shirt)

ABBONAMENTO GREEN CARD: 25 euro + 2 euro diritti di vendita (riservato alle famiglie del settore giovanile P2P)

ABBONAMENTO ONE WAY (SOLO girone di ANDATA): 25 euro + 2 euro diritti di vendita

Info

Le tessere saranno acquistabili presso SKY & SAND TRAVEL AND TOURISM in Corso G. Garibaldi 94 a Baronissi (tel. 340 1490251), a partire dal 30 agosto 2017. Per info e prenotazioni sulla campagna abbonamenti: www.polisportivadueprincipati.it / ns pagina Facebook e tel. 388 1943738.

Validità

Le tessere d’abbonamento sono valide per le 16 gare casalinghe di regular season che verranno disputate dalla P2P GIVOVA Volley al Palasport di Capriglia di Pellezzano. Fa eccezione l’abbonamento ONE WAY, che si esaurisce al termine del girone d’andata.

Biglietti

I tagliandi d’ingresso al Palasport di Capriglia per ogni singola partita costeranno 4 euro al botteghino. Al costo unitario del biglietto dovranno essere sommati i diritti di prevendita, se il tagliando sarà acquistato entro il giorno prima della gara casalinga presso il punto vendita del Circuito “Posto Riservato” che la P2P GIVOVA Volley si riserva di indicare con l’approssimarsi del debutto tra le mura amiche.

Gratuità

Ingresso gratuito per gli over 65 e gli under 14.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.