Andrea Volpe porta il messaggio di Papa Francesco al Premio Fabula

Stampa
Il Premio Fabula, quest’anno ha la benedizione di Papa Francesco. Andrea Volpe direttore artistico del premio ha consegnato al Pontefice il volume scritto a tante mani – quelle degli oltre cento giovani creativi che hanno partecipato alla scorsa edizione – che contiene favole, fiabe e racconti nati dalla mente e dal cuore di ragazzi .

Oltre alla consegna del libro è scattato il selfie di rito con Papa Francesco per il direttore della manifestazione che ha scritto sul suo profilo facebook: «I sogni sono desideri con fabula. L’incontro più bello che Andrea Volpe ci potesse raccontare con i suoi selfie».

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Un altro “principino” ereditario… quanta pubblicità inutile. Papa Francesco si è fatto una foto e gli hanno messo in mano un volantino e la Sua bontà ha fatto il resto. Che noia questi articoli con l’esaltazione dei figli “d’arte”.

  • a Bellizzi esiste una manifestazione chiamata Premio Fabula. Il direttore artistico della manifestazione è il figlio del sindaco.

  • Che tristezza, poteva essere una cosa simpatica. Ma come sempre il
    Provincialismo ne fa da padrona.

  • Peccato non ci sia stata una guardia svizzera pronto a prendere a calci nel sedere questo volgare esibizionista sempre pronto a fare markette
    Non ci si si stupisce piu di tanto se a Bellizzi, monostante il padre, non lo votino neanche in famiglia

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.