Andrea Volpe porta il messaggio di Papa Francesco al Premio Fabula

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
5
Stampa
Il Premio Fabula, quest’anno ha la benedizione di Papa Francesco. Andrea Volpe direttore artistico del premio ha consegnato al Pontefice il volume scritto a tante mani – quelle degli oltre cento giovani creativi che hanno partecipato alla scorsa edizione – che contiene favole, fiabe e racconti nati dalla mente e dal cuore di ragazzi .

Oltre alla consegna del libro è scattato il selfie di rito con Papa Francesco per il direttore della manifestazione che ha scritto sul suo profilo facebook: «I sogni sono desideri con fabula. L’incontro più bello che Andrea Volpe ci potesse raccontare con i suoi selfie».

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

5 COMMENTI

  1. Un altro “principino” ereditario… quanta pubblicità inutile. Papa Francesco si è fatto una foto e gli hanno messo in mano un volantino e la Sua bontà ha fatto il resto. Che noia questi articoli con l’esaltazione dei figli “d’arte”.

  2. a Bellizzi esiste una manifestazione chiamata Premio Fabula. Il direttore artistico della manifestazione è il figlio del sindaco.

  3. Che tristezza, poteva essere una cosa simpatica. Ma come sempre il
    Provincialismo ne fa da padrona.

  4. Peccato non ci sia stata una guardia svizzera pronto a prendere a calci nel sedere questo volgare esibizionista sempre pronto a fare markette
    Non ci si si stupisce piu di tanto se a Bellizzi, monostante il padre, non lo votino neanche in famiglia

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.