G.D. Salerno, Fortino: ”No limiti di valore a Piero De Luca perchè figlio governatore”

Stampa
Non è giusto limitare il valore di una persona con la solita strumentalizzazione “del figlio di …”.
È ora di smetterla.
Esprimo soddisfazione per il PD Campano, per Piero e per noi militanti. È stato premiato il lavoro tra la gente, chi è sul territorio da più di 10 anni; chi è stato vicino a noi, giovane tra i giovani, tra le numerosissime iniziative; chi ha condiviso concretamente i problemi dei cittadini; chi, anche in momenti particolari, non ha fatto mai mancare la sua solidarietà e presenza.
Il PD campano come sempre da voce al merito, all’impegno, dando la possibilità a noi giovani di dar spazio alle nostre idee
Lo scrive in una nota Federica Fortino, segretario provinciale GD Salerno

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Sta lì essendo figlio di quell’individuo,oltretutto è pure acclarato che è un delinquente,
    altro che meriti!Se poi i”meriti”sono un altra cosa ,allora va bene così

  • sei si e’ indagati oltretutto con accuse gravissime si fa carriera politica…. se hai qualcosina pendente non puoi fare nessuna domanda per qualsiasi concorso o stronzate varie. W L’ITALIA

  • CARO FORTINO MA POTEVI MAI PARLARE MALE DEL PRINCIPE EREDITARIO? SE LO AVESSI FATTO….. MA PER FAVORE CHE CI SONO MILITANTI CHE DA UNA VITA DANNO IL FONDO SCHIENA E SOLO PERCHE’ FORSE PARLANO UN POCHINO IN PIU’ O HANNO LA FORTUNA DI AVERE UN CERVELLO E NACORA DI PIU’ UN PO’ DI DIGNITA’ SONO MESSI SISTEMATICAMENTE DA PARTE. DAI FACCIAMO I SERI E INCHINATEVI AL NUOVO CHE AVANZA… MI RACCOMANDO FA ATTENZIONE QUANDO LO FAI.

  • Cara bellezza, tra figli di papà vi difendete a vicenda, o sbaglio? Certo non voglio paragonare la tua situazione a quella del bamboccione che non ha mai ricevuto un voto in vita sua, ma sai, in alcune circostanze anche i voti hanno un significato. Ma come mai questi figli seguono sempre i padri nella politica? Immaginate un po’ quanto ci vorrebbe nella vita reale a guadagnare quello che intascano questi nuovi statisti già a 25 anni!

  • Come il padre lo e’ da Luigino Di Maio , sto’ tizio si sogna la notte, da almeno un paio di legislature, di diventare un Parlamentare della Repubblica.
    Ci ricordiamo ancora quando il padre lo propose alla direzione nazionale del Pd al posto dell’ottimo D’Attorre (che in quel caso capì che oramai diventato impossibile turarsi il naso nel PD Salernitano ed ando’ giustamente via).
    Al PD nazionale, poi, molto imbarazzato, gli fecero una grassa risata in faccia e si risiolse per buona pace di tutti con Bonavitacola.
    Solo un po’ di ferrea ed oggettiva memoria giornalistica.
    Ad ogni buon conto, per quanto la redazione di Salernonotizie si spenda continuamente ed instancabilmente,a torto o a ragione, nel cercare di dare visibilità e credibilita’ alle capacita’ politiche di questo giovanotto, in qualita’ di testata giornalistica, nel mero rispetto delle notizie di oggettiva cronaca cosi’ come in quello per le altrui differenti ma sempre rispettose opinioni, si darebbe piu’ lustro in obiettiva onesta’ intellettiva giirnalistica se evitasse di continuare nella becera censura di commenti civili e rispettosi ma che non suggellano la l’intento, a quanto pare, puramente propagandistico.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.