Marina d’Arechi a Salerno la base dei vip del cinema

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Quel cinema che viene dal mare: Julianne Moore, Amy Adams, Kit Harington, Bryan Cranston, Mika… Nel porto turistico di Marina d’Arechi doppio profumo di passerelle, quelle che consentono di scendere dalle barche e quelle tradizionalmente calpestate da divi e dive.

Il Giffoni Film Festival ha in effetti trasformato per alcuni giorni uno dei più prestigiosi porti turistici italiani, nel Golfo di Salerno, in un palcoscenico vip: nelle foto solo alcuni divi internazionali immortalati sui pontili di Marina d’Arechi.

A riflettori spenti, la 47esima edizione del più celebre festival incentrato sul rapporto fra giovani e cinema, ha quindi sancito quest’anno, più di quanto fosse già accaduto in anni precedenti, un vero e proprio gemellaggio fra cinema e mare, fra attori, registi e barche, trasformando Marina d’Arechi  in una croisette che nasce dal mare.

Molti degli ospiti internazionali del Giffoni, hanno raggiunto Salerno e quindi il Festival su grandi yacht ormeggiati in questa marina, che si è conquistata sul campo un ruolo centrale anche nella percezione positiva del jet set internazionale.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.