Mezzaroma a Il Mattino: «Chi viene da noi deve essere motivato come Bocalon»

Stampa
«Sappiamo cosa aggiungere ancora ma sul mercato non faremo più follie. Chi viene da noi deve essere motivato come Bocalon». A dirlo Marco Mezzaroma in una intervista a Il Mattino oggi in edicola.

Sulla prima gara ufficiale dice: «Faceva caldo ma ho intravisto cose buone».  Sul mercato aggiunge: «Prima c’è bisogno degli ok mio e di mio cognato. Durante il mercato si fanno 180 nomi, sappiamo quale strada seguire. Al momento di calciatori validi ne abbiamo presi, se ci saranno condizioni economico-finanziarie per completare il quadro, bene. Ma non faremo più follie».

Su Bollini: «L’ho trovato concentrato, è soddisfatto del lavoro in ritiro e dell’attenzione dei ragazzi. Ora parlerà solo il campo».

Sul prato dell’Arechi e sui concerti nell’impianto di via Allende: «Ho parlato coi manutentori, dovremmo rigiocare a settembre in casa e quindi c’è tempo per rimetterlo in sesto. Sarebbe preferibile non fare concerti perché un campo da calcio non è fatto per metterci sopra un palco e calpestarlo, seppur con ogni cautela».

Sulla mancata apertura dei botteghini ed i disagi per i tifosi: «Mi dispiace, però l’abbiamo detto di non ridursi all’ultimo. C’erano sette sportelli, facciamo il possibile ma ci sono vari giorni di prevendita»

Fonte IlMattino

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • quali sono le tue motivazioni? e quelle di Lotito? e quelle di Fabiani?

  • mai un autocritica sempre presuntuoso mezzaroma e la società !!!! gestione botteghini vergognosa non è la prima volta !!!!

  • non faremo piu’ follie, e’ quali sono le follie, e’ mi lagnavo di aliberti

  • Andate via da Salerno ………………meglio la lega pro senza questi tre.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.