Olympic Salerno: arriva il terzo innesto, preso Marco Chiariello 

Stampa

Terzo volto nuovo per l’Olympic Salerno versione 2017/2018. Il sodalizio biancorosso ha definito il tesseramento della duttile ala sinistra Marco Chiariello, proveniente dalla Valentino Mazzola. Dopo Collina e D’Amico una nuova freccia pronta ad essere scagliata dall’arco a disposizione di mister Pino Bove che a partire dal 6 Settembre, data d’inizio della preparazione, potrà iniziare a lavorare con un organico base omogeneo e compatto. Chiariello rappresenta un altro dei mirati tasselli, pronto ad incastrarsi alla perfezione nel già ricco puzzle colchoneros:

“Inizio con il ringraziare una società dove mi sono sentito a casa come la Valentino Mazzola, la presidenza e mister Turco per tutti gli anni trascorsi insieme – esordisce il neo acquisto dell’Olympic – Sono state stagioni intense e ricche di emozioni umane e sportive poi, come nel calcio spesso accade, quando non collimano gli intenti sportivi è giusto prendere senza rancore strade diverse”. Sono tante le motivazioni per un giocatore adattabile a più situazioni di gioco come lui stesso conferma in sede di presentazione con la storica cornice del Duomo a far da sfondo: “Non vedo l’ora di mettermi a disposizione di mister Bove e cominciare pieno di stimoli l’avventura in maglia Olympic dove ritrovo tanti amici e compagni delle giovanili, persone fantastiche in un ambiente speciale.

Ringrazio il presidente Pisapia per l’opportunità concessami, ci sarà da divertirsi sicuramente, sperando di farlo centrando naturalmente anche gli obiettivi calcistici disponendo di una squadra impostata per essere competitiva”. Chiosa dedicata alle tante sfide incrociate che si prospettano nella prossima stagione agonistica: “Indubbiamente sarà intrigante sfidare i miei più freschi ex compagni sia alla Valentino Mazzola che predisporrà di un organico di tutto rispetto sia all’Honveed Coperchia che con Carbone e Mancuso rappresenterà senza dubbio la mina vagante del torneo. Ne vedremo sicuramente delle belle”.

Inoltre l’ASD Olympic Salerno ricorda gli appuntamenti del 9 e 23 Agosto in collaborazione con lo stabilimento balneare Miramare dove organizza due giornate di giochi in spiaggia a sfondo calcistico per ragazzi dai 4 a 12 anni. A partire dalle 18.30 la Scuola Calcio Olympic Salerno sarà pronta ad accogliere tanti baby appassionati con gadgets e simpatiche iniziative. L’Olympic Salerno comunica altresì il lancio del nuovo piano Marketing per la Stagione 2017/18 consultabile al seguente link http://www.olympicsalerno.it/partnership.php ed infine che il 5 Settembre 2017 è fissata una serata, per cui sono già in fermento i preparativi, tutta dedicata ai primi 10 anni dell’associazione che si terrà presso l’impianto sportivo “A.Bolognese” di Capezzano (Pellezzano-SA) a partire dalle ore 19.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.