Resta senza lavoro, gira l’Italia a piedi: ora è arrivato nel Cilento

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Da Pieve Vergonte, Michael Zani fa tappa nel Cilento tra Caselle in Pittari e San Rufo. Oltre mille chilometri percorsi rigorosamente a piedi e con soli 5 euro da spendere al giorno. Il suo è un viaggio che inizia da lontano, in una piccola cittadina del Piemonte da dove Michael, 23 anni, decide di partire lo scorso aprile per attraversare tutta l’Italia per un viaggio che è più una missione.

Quella di far conoscere “Mosaico” un’associazione che si occupa di orientamento sanitario e di solidarietà sociale. In 120 mete lungo tutto lo stivale, da nord a sud. “Ho sempre desiderato questo viaggio – spiega Michael –  e da quando ho perso il lavoro mi son detto che era il momento giusto per farlo”.

Così apre un pagina Facebook attraverso cui documenta il suo viaggio on the road con foto di paesaggi e le tante persone incontrate. Molti iniziano a seguirlo e gli offrono un pasto o un posto dove dormire.

Zani ha visitato i luoghi più belli del Vallo di Diano ed è giunto ieri sera a Caselle in Pittari. Oggi è a Sapri.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.