Site icon Salernonotizie.it

Salernitana, chiesto Manaj all’Inter

Stampa
In attesa di Gatto e Radunovic, il cui arrivo a Salerno è annunciato tra domani e venerdì, la Salernitana ha raggiunto l’accordo con la Paganese per l’arrivo in granata dell’esterno offensivo, classe 1994, quindi under, Emmanuele Cicerelli. A ricordarlo il quotidiano Le Cronache oggi in edicola.

Cicerelli – come scrive Fabio Setta – ha trovato con la Salernitana l’intesa.  Al club azzurrostellato  andrà l’attaccante Regolanti, preso a parametro zero dal club granata e già da diversi giorni.

Sondaggio del club granata per l’attaccante nerazzurro l’anno scorso al Pisa Mana j attaccante classe 1997, di proprietà dell’Inter. Ieri c’è stato un sondaggio per il calciatore l’anno scorso al Pisa ma seguito anche dal Benevento ed anche dal Parma.

Radiomercato riporta anche un ritorno di fiamma per Guberti, seguito anche dal Venezia. Così come restano calde le piste Nicastro e Di Roberto. Non è da escludere un ulteriore ritocco a centrocampo. Molto dipenderà dalle cessioni e soprattutto dall’arrivo di Minala.

L’incontro in programma ieri tra Lotito e l’agente del calciatore è stato rimandato. In difesa si cerca un altro centrale, possibilmente under e non è da escludere l’arrivo di un terzo portiere di esperienza.

Exit mobile version