Salerno paralizzata dal traffico, caos sul Viadotto Gatto

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
Mercoledì nero sul fronte mobilità a Salerno. Traffico e lunghe code in quasi tutte le zone di Salerno. La situazione è diventata caotica quando alcuni tir, di grosse dimensioni, hanno determinato dei rallentamenti sul viadotto Gatto in direzione delle autostrade. Il traffico è letteralmente impazzito riversandosi su via Benedetto Croce e interessando anche la strada che collega Salerno a Vietri sul Mare ed a Cava de’ Tirreni.

Disagi anche in tangenziale con lunghe code e rallentamenti in direzione nord. Stessa situazione per chi dalla valle dell’Irno intendeva raggiungere il capoluogo. Code in direzione Salerno in via dei Greci.

La situazione è diventata insostenibile dopo le 19.30. Nel video di Giovanni Capuano un residente di uno dei palazzi che affacciano sul viadotto le immagini del blocco ma anche la disperazione di chi è costretto a convivere con una situazione insostenibile per il collegamento Porto – Autostrada

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. il caos si sposterà all’incrocio dei vecchi caselli quando apriranno quelle gallerie geniali volute da quell’incompetente che le ha pensate

  2. il Viadotto Gatto il quale è ora oggetto di vilipendio provocato dalla solita torba di cani affamati di evidenza politica o da qualcun altro speculatore che dalla catapecchia vuole farsi la villa con vista sul golfo. Il porto sta bene dove sta e pure il viadotto, così le fonderie ed il Crescent (che non cresce mai).
    Eh che palle!

  3. ai danni della città di Salerno è stato compiuto uno sfregio dalle conseguenze economiche incalcolabili. 50 anni fa il porto doveva essere delocalizzato, invece si decise di ingrandirlo. La conseguenza è stata la scomparsa dell’opportunità turistica (ricordo che quella zona ha la stessa conformazione della Costa d’Amalfi) e la necessità di dover compiere ardite (e costosissime per la collettività) opere al servizio del porto (lo scempio del viadotto Gatto e la follia della porta Ovest). Adesso si aggiunge il danno alla circolazione veicolare e alla quiete dei residenti.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.