A2 femminile volley – P2P Givova Baronissi – ecco il calendario

Stampa
Il campionato femminile di serie A2 di volley comincia con una gara casalinga per la P2P GIVOVA: al Palasport di Capriglia, domenica 8 ottobre, sfida al Brescia. Ritorno il giorno dell’Epifania, 6 gennaio 2018. Seconda giornata in trasferta a Milano, sul campo del Club Italia, il 15 ottobre (ritorno 14 gennaio). Poi due gare casalinghe consecutive: il turno infrasettimanale del 18 ottobre contro Marignano Rimini (ritorno 17 gennaio) e la quarta giornata, in programma il 22 ottobre, contro Soverato (ritorno 21 gennaio). Quinta d’andata il 29 ottobre a Trento (ritorno 28 gennaio). In campo anche nel turno infrasettimanale del 1° novembre a Montecchio (ritorno il 4 febbraio). Settima d’andata in casa il 5 novembre contro Teodora Ravenna (ritorno l’11 febbraio). “Doppietta casalinga” anche a novembre: il 12/11 di nuovo in casa contro Collegno (ritorno il 21 febbraio). Il 19 novembre trasferta ad Orvieto (ritorno il 25 febbraio).

Il 26 novembre la P2P di scena in casa contro Chieri (ritorno il 4 marzo). Il 29 novembre, trasferta a Marsala (ritorno il 7 marzo a Capriglia di Pellezzano),  il 3 dicembre  la dodicesima giornata si giocherà in casa contro Olbia con ritorno sull’isola fissato l’11 marzo. Il 10 dicembre trasferta a Cuneo (ritorno il 18 marzo). Il turno infrasettimanale del 13 dicembre coinciderà anche con il turno di riposo della P2P GIVOVA Volley, per sopperire al numero dispari della partecipanti al campionato di serie A2. Il turno di riposo sarà bissato nel girone di ritorno, il 21 marzo. Il 17 dicembre la squadra di coach Castillo impegnata sul campo del Mondovì (ritorno il 25 marzo). Come da tradizione la serie A2 di volley scenderà in campo anche durante le festività natalizie: P2P GIVOVA in campo il 26 dicembre, al Palasport di Capriglia, nel derby con la VolAlto Caserta. Il match di ritorno è in programma il 2 aprile. Il 30 dicembre, ultima gara del 2017 a Perugia. Ritorno  l’8 aprile 2018, dunque conclusione della regular season tra le mura amiche del Palasport di Capriglia.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.