Caso miasmi, la sindaca Francese: «Attendiamo proposte dall’opposizione»

Stampa
La sindaca di Battipaglia Cecilia Francese replica alle polemiche scatenate dal caso miasmi dopo il consiglio comunale monotematico e alcuni attacchi giunti dal consigliere comunale del Pd Egidio Mirra.

«Ci fa piacere che tutti si interessino al problema che, come sanno tutti i battipagliesi, va avanti da alcuni anni – dice la sindaca Cecilia Francese -. Attendiamo, però, oltre alle sterili polemiche sollevate anche dal consigliere Mirra, le proposte concrete che hanno deciso di mettere in campo per superare questa crisi. Non ci è sembrato che ne siano venute durante il consiglio comunale monotematico proprio sui miasmi. Anzi il consigliere Mirra non ha partecipato neanche alla votazione sulla mozione che poi è passata all’unanimità. Noi, nel frattempo, lavoriamo con tutte le nostre forze non agitando il popolo ma coinvolgendolo nelle scelte. Si chiama democrazia e non populismo».

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.