Cavese: Danila Raimondi è il nuovo addetto stampa

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
La giornalista Danila Raimondi è il nuovo addetto stampa dell’USD Cavese 1919.

L’ufficializzazione nei giorni corsi con la pubblicazione del nuovo assetto societario formato da una cordata di imprenditori cavesi che vede nella qualità di presidente Antonio Fariello.

L’Associazione Giornalisti Cava de’ Tirreni – Costa d’Amalfi “Lucio Barone” esprime viva soddisfazione nell’apprendere dell’incarico professionale conferito alla giornalista Danila Raimondi.

«Sicuri che la nostra giovane socia saprà ben assolvere al proprio ruolo in considerazione dell’esperienza e la professionalità maturate negli anni – dichiara il presidente Emiliano Amato – accogliamo di buon grado la scelta della nuova società di puntare su una giovane e dinamica giornalista ben integrata nel tessuto sociale cavese».

Originaria di Vietri sul mare, laureata in Scienze Politiche, la 29enne giornalista di RTC Quarta Rete è già al lavoro, al seguito della squadra nel ritiro di Sturno.

«L’intero sodalizio, il consiglio direttivo e i soci, sostengono l’iniziativa intrapresa dalla società, non facendole mancare il proprio apporto professionale durante l’arco della stagione agonistica che, si auspica, possa regalare alla compagine aquilotta e all’intera città di Cava de’ Tirreni le soddisfazioni sportive che merita» chiosa il presidente Amato.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.