Ciao Francesco, l’ultimo saluto al 20enne di Ispani che si è tolto la vita a Roma

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Si sono svolti questa mattina, a San Cristoforo, i funerali di Francesco Furiati, il giovane ventenne morto suicida a Roma sabato scorso.

Nella capitale il ragazzo originario della frazione di Ispani lavorava in una nota osteria e qui, un malessere celato, lo ha portato a compiere l’estremo gesto.

Francesco era molto conosciuto in tutto il Golfo di Policastro; nel febbraio 2016 aveva anche partecipato ad una esperienza a Casa Sanremo Official insieme a Cicas Sapri, per il progetto territoriale #TerredelBussento.

Il giovane è ricordato da tutti come un ragazzo di grandi doti umane, sempre disponibile, serio ed educato che ha lasciato un vuoto incolmabile in quanti lo conoscevano.

Fonte InfoCilento.it

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.