Mercato: Gatto, Radunovic e Minala la settimana prossima

Stampa
Non dire Gatto se non ce l’hai nel sacco. Il proverbio riveduto da Trapattoni descrive bene la trattativa di mercato della Salernitana. Il sacco, con all’interno Leonardo Gatto, arriverà la settimana prossima, non prima. Stesso discorso per Boris Radunovic. Due operazioni avviate da settimane e che sembravano pronte per essere chiuse in queste ore. Bisognerà invece aspettare Ferragosto, giorno più giorno meno, per aggiungere i due calciatori alla corte di Bollini. Il calciomercato è così, vive di accelerate improvvise e di rallentamenti imprevisti. Alla fine, però, il traguardo sarà tagliato da Radunovic e Gatto che saranno due giocatori della Salernitana. L’agente dei due, Mario Giuffredi, ha sempre predicato pazienza. Perché innanzitutto c’era da chiarire la posizione del portiere serbo con l’Atalanta.

Rinnovato il contratto con il club lombardo, Radunovic potrà passare in prestito alla Salernitana. Bollini avrà, quindi, un portiere affidabile per la categoria, reduce dalla buona stagione disputata con l’Avellino. Di conseguenza sarà chiuso l’accordo anche per Gatto, sempre con l’Atalanta. L’esterno d’attacco calabrese vestirà di nuovo la maglia granata dopo un anno. Alla Salernitana, tra febbraio e giugno 2016, ha collezionato 19 presenze e 2 gol. Compreso il doppio turno dei playout contro il Lanciano che consentì all’allora squadra allenata da Menichini di salvarsi in serie B.

Superata la gara di Coppa Italia di sabato a Carpi saranno ufficializzati Gatto e Radunovic. Forse i due si aggregheranno ai nuovi compagni direttamente alla ripresa degli allenamenti dopo Ferragosto. Nella prossima settimana dovrebbe essere tesserato anche Minala. Si tratta solo di un passaggio formale visto che con la Lazio, com’è intuibile, è già tutto definito. Bollini riavrà quindi il camerunense, espressamente richiesto, insieme al portiere e ad un esterno d’attacco utile al suo 4-3-3. Oltre a Cicerelli della Paganese e al sostituto di Vitale. A quel punto l’organico della Salernitana sarebbe completo in tutti i reparti. Negli ultimi giorni di mercato si procederà a qualche partenza.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.