Ravello: turista in moto tra le scale del centro storico per raggiungere villetta

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Ha percorso oltre 2mila chilometri in sella alla sua Triumph Bonneville T100 per giungere Ravello. Nulla di straordinario, si direbbe, se non fosse per la follia del motociclista inglese che ieri sera, giunto nella città della musica, ha pensato bene di arrivare a destinazione nonostante la villetta del centro storico che aveva prenotato per le sue vacanze fosse raggiungibile soltanto a piedi.

Con ogni probabilità suggerito dal navigatore satellitare, senza perdersi di coraggio, l’impavido motociclista dall’ingresso dell’hotel Rufolo ha proseguito per via Orso Papice percorrendo oltre un centinaio di gradini prima di arrivare a Villa Barluzzi, lasciando la moto in bella mostra sulla caratteristica stradina. Ora il bizzarro turista britannico dovrà pensare al miglior modo per risalire al centro senza causare danni alla moto che dovrà comunque riportarlo in Inghilterra al termine della sua vacanza nelle splendida Ravello.

Fonte de IlVescovado.it

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.