Accertamenti Soget, il Comune tranquillizza i cittadini

Stampa
La rincorsa a tentare di opporsi all’accertamento operato dalla Soget, seppur comprensibile sul piano della preoccupazione delle singole famiglie, non trova però giustificazione in questo periodo.

Questo perché l’opposizione è possibile presentarla entro 60 giorni dall’avviso, ma soprattutto perché i termini rimangono sospesi durate l’intero mese di agosto, che dunque non viene computato nel conteggio dei 60 giorni. «E’ comprensibile la voglia di chiarire da parte di chi ritiene di essere nel giusto – spiega il vicesindaco di Eboli, Cosimo Pio Di Benedetto -.

Ma i cittadini di Eboli possono stare tranquilli. Innanzitutto il mese di agosto on si computa nei 60 giorni entro cui è possibile opporsi all’accertamento. Inoltre, in ogni caso gli uffici sono a disposizione per ogni forma di chiarimenti e quale supporto per eventuali rettifiche.

Tutto questo deve far capire ai cittadini ebolitani che non c’è alcuna fretta di accalcarsi in queste ore, andando peraltro incontro a qualche disagio, anche per le temperature torride e che in ogni caso gli uffici e gli addetti sono a disposizione del cittadino per sostenerlo nelle sue ragioni».

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.