Diciottenne muore annegata nelle acque di Ischia

Stampa
Una napoletana di 18 anni, Alessia Piatti, per cause ancora da chiarire è annegata nelle acque di Cava dell’isola, a Ischia. Il suo corpo è stato ritrovato al largo della limitrofa spiaggia di Citara.

E’ stata rinvenuta al largo della spiaggia di Citara (Ischia) Alessia Piatti, la ragazza 18enne di Napoli (che ad Ischia alloggiava in via Delle Terme) annegata in mare nel pomeriggio. Secondo la ricostruzione fatta dal dirigente del commissariato di Ischia la ragazza – in compagnia di tre amici – si è immersa in mare alla spiaggia di Cava dell’Isola, ed è stata travolta dalle onde del mare che con il vento di ponente che imperversa da stamattina è molto mosso.

Dalle prime indiscrezioni sembra che la ragazza non sapesse nuotare e il fondale a Cava dell’Isola dopo pochi metri diventa profondo. E’ bastato poco perché gli amici di Alessia ne perdessero le tracce, inghiottita dalle grosse onde e portata via. Scattato l’allarme sul posto, sono intervenute numerose volanti della Polizia oltre che la Guardia Costiera al largo con mezzi di soccorso.

Il corpo della sfortunata 18enne è stato ritrovato da altri bagnanti al largo della limitrofa spiaggia di Citara, galleggiava riverso con il volto verso il fondale. Inutile ogni altro soccorso. La salma è stata portata all’ospedale Rizzoli di Lacco Ameno. La polizia ha accompagnato la mamma della giovane al Rizzoli.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.