Site icon Salernonotizie.it

Mare in tempesta, dopo Castellabate altre due vittime in Campania

Stampa
Dopo l’uomo di 51 anni annegato a Castellabate nel Salernitano altre due vittime si registrano in Campania per il mare molto mosso.

Un giovane di Somma Vesuviana (Napoli), Agostino Navarro,di 31 anni è annegato nelle acque della Regina Giovanna tra la spiaggia della Solara e quella della Pignatella, in località Capo di Sorrento. Il mare tra Capri e la Penisola sorrentina già da ieri pomeriggio è mosso, forza 4, con vento di maestrale. Negli stabilimenti balneari della penisola sorrentina, compreso quello della Solara sventola la bandiera rossa in segno di pericolo. Il 31 enne, però, insieme alla fidanzata, ha sottovalutato il pericolo, ed i due si sono tuffati in una zona di mare aperto. Quando hanno cercato di risalire sugli scogli si sono trovati in difficoltà. I due sono stati avvistati da altri bagnanti, che hanno dato i l’ allarme.

E ancora, una napoletana di 18 anni, Alessia Piatti, per cause ancora da chiarire è annegata nelle acque di Cava dell’isola, a Ischia. Il suo corpo è stato ritrovato al largo della limitrofa spiaggia di Citara.

Exit mobile version