Senza patente e assicurazione portavano pizzette e cornetti ai lidi

Stampa
Rifornivano di pizzette e croissant bar e lidi di Erchie i due paganesi fermati questa mattina dai Carabinieri di Maiori che, con personale sanitario dell’unità operativa SIAN (Servizi Igiene Alimenti e Nutrizione) dell’Asl territoriale, hanno provveduto ad effettuare verifiche sulla loro attività.

Dai controlli dei militari, coordinati dal maresciallo Giuseppe Loria, è risultato innanzitutto che l’auto su cui viaggiavano risultava sottoposta a sequestro giudiziario e priva di copertura assicurativa e di libretto di circolazione. Inoltre il conducente, originario di Pagani, con un procedimento penale a suo carico, non era in possesso di patente di guida perché revocata. In stato di fermo, entrambi i pregiudicati, sono stati portati presso la caserma di Maiori per le formalità di rito.

Nel frattempo il personale sanitario diretto dal dottor Mario D’Alessandro ha ispezionato le attività destinatarie dei prodotti da pasticceria e da forno: un ristorante, il bar di un lido e una salumeria, a cui sono state contestate la mancata rintracciabilità dei prodotti (privi di qualsivoglia bolla di accompagnamento, scontrino, fattura, ecc…) che viaggiavano in un veicolo privo dei requisiti igienico-sanitari per il trasporto degli alimenti.

Elevate sanzioni per diverse migliaia di euro, con i prodotti che sono stati opportunamente distrutti.

Fonte IlVescovado.it

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.