Estate: traffico intenso per ponte Ferragosto

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Traffico intenso su strade e autostrade per il ponte di Ferragosto che segna anche il picco delle partenze estive.

La situazione è complessa soprattutto in uscita dalle grandi città. In particolare la società Autostrade segnala: code a tratti sulla A1 Milano-Napoli, in direzione Bologna tra Modena nord e la A14 con tempi di 40 minuti; tra Firenze Impruneta ed il bivio per la Variante di Valico verso Milano.

Sempre sulla A1 verso Napoli code di 10 km per traffico congestionato tra il bivio per la A24 e Valmontone con tempi percorrenza di 50 minuti e 4 km sulla Diramazione Roma sud verso la A1 a partire da Monteporzio Catone. Sulla A9 in direzione della Svizzera 5 km di coda tra Como Centro e Chiasso; sulla A14 Bologna-Taranto code a tratti in direzione Taranto tra il bivio per la A1 ed Imola con tempi di percorrenza di 2 ore e 20 minuti; code a tratti anche in direzione Bologna tra Rimini Sud e Bologna San Lazzaro con tempi di 2 ore.

Più a sud, 4 km di coda tra Cerignola est e Canosa verso sud e 8 km sulla A16 Napoli-Canosa verso la A14 a partire da Cerignola ovest. Sulla A30 Caserta-Salerno 3 km di coda in direzione sud a partire da Mercato San Severino. Sulla A27 Venezia-Belluno, 5 km di coda da Belluno svincolo verso la SS51 Alemagna; sulla A12 Collesalvetti-Rosignano 1 km di coda alla barriera di Rosignano.

Traffico intenso si segnala anche sulla A10 Genova-Savona, verso Ventimiglia tra Varazze e Savona, e verso Genova tra Genova Prà ed il bivio per la A7 con tempi di percorrenza di 30 minuti.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.