Il Tour della cantante Alexia fa tappa a Marina Piccola di Castellabate

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0

Tutto pronto per l’atteso live gratuito della cantante e compositrice Alexia, che si esibirà a Santa Maria di Castellabate (Sa) nello scenario della bellissima spiaggia Marina Piccola, venerdì 18 agosto alle ore 22. Alexia, nome d’arte di Alessia Aquilani, porterà il suo carico di energia e la sua grinta incontenibile nel comune cilentano, con la serata di musica e spettacolo che rientra nelle tappe ufficiali del suo Tour 2017. Il concerto, pronto a far rivivere il meglio delle sue produzioni, dai singoli dance come Uh La La La e Summer is Crazy alla contagiosa Happy, fa parte della kermesse estiva organizzata dall’Assessorato al Turismo e alla Cultura del comune di Castellabate.

La regina dell’italo dance durante la sua folgorante carriera ha venduto oltre 6 milioni di dischi nel mondo, ha conquistato ben 8 dischi d’Oro e 2 di Platino, ha messo a segno un successo dietro l’altro scalando le classifiche internazionali e diventando famosissima anche in Inghilterra e in Finlandia, ha trionfato al Festival di Sanremo nel 2003 con il brano Per dire di no, e oggi – per festeggiare i suoi 50 anni appena compiuti – ha annunciato l’uscita a settembre del suo prossimo album di inediti, anticipato con il singolo Beata gioventù, un’istantanea sui giovani di oggi.

L’Assessore al Turismo e alla Cultura Luisa Maiuri in merito al grande evento: «Il concerto di Alexia è l’evento clou dell’estate che grazie ad una vera e propria forza della natura, un’artista eccezionale dalla voce limpida e potente, si trasformerà in un appuntamento imperdibile che riuscirà sicuramente a riscaldare ancor di più l’atmosfera della spiaggia Marina Piccola», e aggiunge: «La location rappresenta una cornice suggestiva che dà la possibilità al pubblico di scatenarsi a piedi nudi sulla sabbia ma anche di godere dei servizi del centro cittadino».

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.